venerdì 26 aprile 2013

Colata bicolore con decorazioni a Strisce, Pois e Fiocco 3d

Per realizzare questa bellissima nails art ho utilizzato:

  • 1 pennello #0
  • Dotter
  • Pennello n6
  • Gel uv colorati

Come primo passaggio opacizzare l'unghia con il buffer, passate il primer e lasciate asciugare per un minuto.


Ora passate il Gel UV Base e polimerizzare 120 secondi.
Sgrassate e passate il Gel Uv colorato bianco gesso sul pollice, sull'indice e sul medio, poi il Gel Uv colorato fuxia sull'anulare e sul mignolo, polimerizzare per 120 secondi.
Sgrassate. Ora realizzate i pois bagnando il dotter nel colore fuxia e partendo dalla parte superiore dell'unghia imprimete il primo pallino, poi sotto di esso ne fate altri due, facendo in modo che nello spazio che separa un pallino dall'altro ci sia un altro pallino sopra, così facendo realizzerete un pois preciso e allineato! Come si può ben vedere in foto.

Ora per realizzare le strisce intingiamo il pennello #0 nel colore fuxia e partendo sempre dalla parte superiore dell'unghia disegnate la strisciolina centrale, dopo quelle laterali a 2o 3 millimetri di distanza da quella centrale. Polimerizzare dopo ogni passaggio per 120 secondi.
Sgrassate. Per applicare il fiocco 3d, stendete il Gel Uv Builder sull'unghia, prendete il fiocco con una pinzetta e appoggiatelo sul gel ancora fresco premendo un po', poi polimerizzare per 120secondi. Stendete il Gel Uv builder anche sulle altre unghie e polimerizzare.
Sgrassate e limate per uniformizzare il gel, poi passate il Gel Uv Finish e polimerizzare per 4 minuti.

Se questo Tutorial ti è piaciuto, condividi e Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui un tuo commento!